COME LAVORIAMO

OFFRIAMO GRATUITAMENTE

OFFRIAMO GRATUITAMENTE un controllo dell’Impianto elettrico in via sperimentale per NUOVI CLIENTI

… a seguito dell’entrata in vigore del D.M.37/08 che sostituisce la vecchia dichiarazione di conformità 46/90

Il controllo viene effettuato con apparecchiatura per la misura della messa a terra e i valori del salvavita, oltre ad un controllo visivo dell’Impianto.                                               Il tutto dura circa 10 Minuti

Al termine avrete ottenuto due vantaggi

  1. Nel caso l’impianto si aconforme, avrete effettuato un check up GRATUITO;
  2. Nel caso vi siano delle difformità, ne sarete consapevoli e deciderete se intervenire, quando e con chi vi pare;

CONCLUSIONI

Berardis Elettro Impianti dopo aver fatto il controllo GRATUITO della verifica dell’impianto, rilascia la Conformità ?  Assolutamento NO, il servizio che offriamo è un servizio completamente gratuito e per tanto vi verrà inviata o consegnata solo la RELAZIONE di quello che è stato controllato con l’esito.

Infatti le dichiarazioni e le conformità si fanno in altro modo ed hanno ovviamente un iter diverso seguendo specifiche procedure ministeriali. Noi rilasciamo “la dischiarazione di conformità” solo in caso di NOSTRE lavorazioni. Le dischiarazione di rispondenza, invece, su impianti già esistenti, sono rilasciate a fronte di un corrispettivo per le verifiche, gli eventuali adeguamenti e la stesura del documento di conformità.

DOPO LA VERIFICA

Cosa succede dopo la VERIFICA ? Berardis ElettroImpianti, dopo la verifica GRATUITA, vi invierà in modo strettamente riservato, il documento contenente tutta la VERIFICA dell’impianto stesso, che potrete salvare e stampare. Otterete così in sostanza 2 vantaggi

  • Nel caso in cui il vostro impianto sia a “regola” e perfettamente conforme avrete comunque già effettuato GRATUITAMENTE un controllo totale del vostro impianto.
  • Se il vostro impianto non risutlta a “regola” e si sono riscontrate anomalie o disturbi, ne sarrete consapevoli e solo a quel punto potrete decidere se intervenire, quando e a chi “eventualmente affidare i lavori.

COSA CONTROLLIAMO

Verrà così controllata la “messa a terra”, l’isolamento con realtiva verifica del corretto funzionamento dell’interruttore differenziale/i (salva-vita) e sopratutto i tempi di apertura e di sgancio dell’interruttore.

verranno indicate eventuali anomalie.

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI