Berardi Elettroimpianti, azienda presente sul mercato da oltre 20 anni, ti accompagna nel processo di efficientamento energetico della tua abitazione.
Approfittando dell’Ecobonus al 110% è possibile realizzare un nuovo impianto fotovoltaico e sostituire (o installare) una pompa di calore a costo zero.
Offriamo un servizio “chiavi in mano”, dalle pratiche alla realizzazione e conclusione dei lavori.

Di cosa si tratta:

L’ecobonus introdotto con il Decreto Rilancio che concede la possibilità di detrarre il 110% delle spese sostenute. In pratica, ti viene restituito più di quanto spendi tramite delle detrazioni sulle tasse future. Partiamo proprio da questo:

● interventi sulle parti comuni degli edifici per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti centralizzati per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a condensazione a pompa di calore;

● interventi sugli edifici unifamiliari per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a pompa di calore.

La detrazione è calcolata su un ammontare complessivo delle spese non superiore a euro 30.000 ed è riconosciuta anche per le spese relative allo smaltimento e alla bonifica dell’impianto sostituito.

È valida solo sulle prime case e tramite questi interventi dovrai migliorare la certificazione energetica almeno di due classi.

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

    Acconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003
    per maggiori informazioni fare riferimento alla privacy policy